ieri sera piazza duomo era irriconoscibile..non avevo mai visto così tanta gente, nemmeno alla festa per la vittoria di pisapia (ed eravamo veramente tanti!).
non si muoveva un passo, le strade erano piene di monnezza da far invidia ai quartieri a napoli - poveri operatori amsa.
gente che faceva ore di fila in negozi che solo a starci 5 minuti ti rincoglionivano per la musica altissima e il fetore della gente che non vuole bene ad acqua e sapone..
i momenti "clù" della serata: una vecchia che sgomita e mi spinge in malo modo in mezzo alla strada accompagnata da un carinissimo <<levati!>> e l'abbaglio preso da pinko (strapieno di pellicce, merde!) <<fede, occhio che c'è un cane>>, risposta <<no mery, è una giacca di pelliccia>>. O.o
detto questo, io mi sono divertita lo stesso con la mia le box, che non vedo l'ora di sviluppare, anche se la borsa di dutti me la sarei presa volentieri.
ah, appunto divertente: da pennyblack (piena di pellicce, merde!) c'era la blond inzalata...non era triste lei, ma la gente che stava fuori dal negozio per vederla, insultarla e criticare com'era vestita.
eh, vi posso assicurare, c'erano di quelle oscenità in giro che il carnevale di viareggio sembra veramente un gran galà!
serata carina con le cuginette, ma da non ripetere mai più!
ps: i macarons che c'erano da zara facevano veramente schifo!
Nessun commento:
Posta un commento