the vegan blah blah

the vegan blah blah

Informazioni personali

La mia foto
I'M IN LOVE WITH: shar pei dogs, animals and their rights, books, music, photos, veganism, kitchen, apple, beer (brewdog!!!) I'M NOT IN LOVE WITH: meat eaters, pink clothes, discos, animal abusers, vivisectors, flavoured vodka, macho men, furs

lunedì 16 gennaio 2012

La fervente animalista Elisabetta Canalis nuova testimonial Pantene

Già un po' di tempo fa è scoppiata la polemica sulla campagna antipellicce della Peta che aveva come testimonial Elisabetta Canalis, ed anche in quel caso il mondo animalista si è spaccato in due.
Alcuni (i boccaloni) hanno subito iniziato a difendere a spada tratta la showgirl definendo chi avesse delle riserve sulla buona fede della cosa "invidioso"; altri, un po' più lungimiranti, non si sono fatti prendere per il naso.
Sì, perché Elisabetta nell'intervista che accompagnava la campagna aveva detto di essere rimasta shockata fin da piccola da un documentario sull'industria della pelliccia, ma, ad onor del vero, non ha fatto parola delle foto che la ritraevano ben più che infante con un bel pellicciotto su di un qualche red carpet.



"Da quel giorno decisi che non avrei mai messo una pelliccia" E. Canalis
















E. Canalis sul red carpet di L'uomo che fissa le capre con addosso un pellicciotto di Cavalli.

















Non contenta di averci fatto storcere il naso con le sue dichiarazioni un po' naif, Elisabetta ci riserva un'altra favolosa sorpresa: lo spot Pantene!
Eggià, perché Eli si è sempre dichiarata un'animalista convinta, ma forse non sa che la Pantene è una linea di shampoo della multinazionale più odiata dagli animalisti: la Procter&Gamble...
Per chi non lo sapesse, Pantene, come tutti gli altri prodotti P&G, è ultra testato, dagli ingredienti al prodotto finito, per non parlare dei siliconi e i parabeni (non certo sani per la pelle) di cui sono composti.
Elisabetta, voglio darti un consiglio: lascia stare l'animalismo!








"Elisabetta, infine, è nota anche per il suo impegno in favore degli animali, tanto che nel 2010 ha posato per la campagna PETA, in favore dell’abolizione di tutti i tipi di tortura". dal comunicato stampa della linea Pantene del sito italiano P&G http://www.pg.com/it_IT/news/december/elisabetta-canalis-nuovo-volto-pantene-2012.shtml



2 commenti:

  1. Purtroppo i testimonial Peta troppo spesso e volentieri danno prova di viscida incoerenza ... vedi la Campbell che poco dopo la campagna Peta ha sfilato in palliccia -_-.
    Vogliono il servizio fotografico Peta per avere un po' di pubblicità e fingere di essere persone migliori. Per quanto riguarda la Canalis spero che il suo cane Piero le morda le chiappe in un attacco d'ira!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. esatto, infatti mi sconvolge che la peta abbia ancora tutto questo successo, ma alla fine è solito gioco di marketing e marchette.
      ma si sa, tira più un pelo......che un carro di buoi.

      Elimina