the vegan blah blah

the vegan blah blah

Informazioni personali

La mia foto
I'M IN LOVE WITH: shar pei dogs, animals and their rights, books, music, photos, veganism, kitchen, apple, beer (brewdog!!!) I'M NOT IN LOVE WITH: meat eaters, pink clothes, discos, animal abusers, vivisectors, flavoured vodka, macho men, furs

lunedì 10 ottobre 2011

creeeeepersssssssssss

le creepers sono sempre andate di moda in ambienti alternativi, dal punk al dark, ma, dall'anno scorso, queste zeppone (un tempo definite "da straccioni" dalle stesse fashion blogger che oggi le osannano) sono state riscoperte e portate in auge da prada.
ora, premettendo che a me prada sta parecchio sullo stomaco perché ogni campagna pubblicitaria che fa uscire, dagli occhiali da sole alla carta igienica, è imbottita di pellicciame osceno, io sono sempre stata fedele alla creeper originale: la Brothel (vecchia amica), ormai abbandonata perché in pelle.



BROTHEL ----->



da prada in poi, ormai è un tripudio di creepers e la cosa mi ha reso abbastanza triste perché io ho sempre adorato queste scarpe, ma di alternative vegan se ne vedevano poche all'orizzonte..
dopo tanto sconforto, cosa mi trovo davanti?? The Vogue Cake!
Vogue Cake è un negozio di abbigliamento online, ma ne parlerò più avanti in maniera davvero esaustiva.
Su questo splendido negozio ho trovato un sacco di scarpe in ecopelle (bellissime!!) tra cui le adorate creepers! 

ED ECCO UN PO' DI FOTO!!! 

COD. WE032  55 EURO









COD. WE008 55 EURO


COD. WE021 55 EURO




COD. WE024 65 EURO
non è una creepers, ma è strabella!
COD.WE014 65 EURO

 tutte queste meraviglie, ed altre ancora, le trovate sulla loro fan page su facebook: http://www.facebook.com/pages/The-Vogue-cake/243798862327980

piccolo avvertimento per le piedone come me: alcuni modelli arrivano fino alla misura 38, tra cui i modelli in questo post.

ANDATE SUBITO A GUARDARLE!!!
ps: fino al 24 ottobre c'è un giveaway molto speciale... ;)

2 commenti:

  1. Waho! io non usavo questi modelli in particolare, ma alcune paia delle "demonia" hanno la stessa zeppa! Purtroppo anche quelle, molte, sono in pelle. Speriamo vadano di moda sempre piu queste in ecopelle o altri materiali. :)

    RispondiElimina
  2. queste sono davvero belle, soprattutto quelle col teschietto!!

    RispondiElimina