the vegan blah blah

the vegan blah blah

Informazioni personali

La mia foto
I'M IN LOVE WITH: shar pei dogs, animals and their rights, books, music, photos, veganism, kitchen, apple, beer (brewdog!!!) I'M NOT IN LOVE WITH: meat eaters, pink clothes, discos, animal abusers, vivisectors, flavoured vodka, macho men, furs

domenica 23 ottobre 2011

peeeeeerdonoooooooooooo!

pardon, scusate!
sono giorni che non scrivo nulla, cosa che potrebbe anche non essere un male... :D
a parte mille impegni, sono giorni che mi rincoglionisco sui siti di hobbystica per cercare oggettini etc etc per il fimo.
è un po' che mi è partita la scimmia e devo dire che non mi riesce nemmeno tanto male.
appena faccio l'ordine, che si spera sia quello definitivo, vi posto qualcosa.
ah, è mia intenzione creare uno spazio su questo blog per la vendita e i guadagni di alcune cose saranno devoluti all'associazione Gaia Animali e Ambiente, quindi mano al portafogli! :)

a presto!!!!



     




2 commenti: