the vegan blah blah

the vegan blah blah

Informazioni personali

La mia foto
I'M IN LOVE WITH: shar pei dogs, animals and their rights, books, music, photos, veganism, kitchen, apple, beer (brewdog!!!) I'M NOT IN LOVE WITH: meat eaters, pink clothes, discos, animal abusers, vivisectors, flavoured vodka, macho men, furs

martedì 11 ottobre 2011

chiaralascura e i sentimentalismi

il post di oggi lo voglio dedicare a chiaralascura per diversi motivi: il primo è l'essere stata la mia primissima follower, che per una scimmietta senza né arte né parte è tanto, il secondo è perché è un mix esplosivo di creatività, talento e simpatia (mi ricorda un sacco pulsatilla! chiara, do you know pulsatilla??), il terzo è perché adoro le sue creazioni.
chiara, nella su fanpage su facebook, si presenta così: "Chiaralascura non è un'azienda: è l'idea, il sogno, la missione di un'eterna bambina e del suo compagno di giochi/marito, è una cosa in cui crediamo e che portiamo avanti con passione e sincerità e che speriamo possa crescere sempre di più."
se siete vegan e volete dirlo al mondo col sorriso sulla faccia, le sue creazioni fanno davvero al caso vostro!
essendo anche una giovane designer, è d'obbligo sostenere il suo progetto!
un'altra cosa che apprezzo tanto di chiaralascura sono le modelle, ovvero ragazze comunissime e bellissime. 
basta scheletri ambulanti o perfezione maniacale, diamo spazio alle persone vere!!




il mio post non sarà sicuramente esaustivo, macchecidevofare?? :D


per lo shopping e per conosce lo scoppiettante mondo di chiaralascura -----> http://chiaralascura.it
il grembiule per i barbecue più divertenti e veganmangioni!

senor broccolo, il masterpiece con la sua fan page!






1 commento:

  1. grossa stima per chiaralascura! la maglietta del gatto un giorno o l'altro sarà mia (ma anche tofu e cipolla non mi dispiace!)

    RispondiElimina