the vegan blah blah

the vegan blah blah

Informazioni personali

La mia foto
I'M IN LOVE WITH: shar pei dogs, animals and their rights, books, music, photos, veganism, kitchen, apple, beer (brewdog!!!) I'M NOT IN LOVE WITH: meat eaters, pink clothes, discos, animal abusers, vivisectors, flavoured vodka, macho men, furs

domenica 30 ottobre 2011

la dipendenza dagli acquisti online

ciao care/i, todo bien?
in questi giorni sono stata sì e no mezz'ora davanti al mac, quindi non ho avuto tempo di scrivere nulla ("e non dici grazie?" direte voi).
ieri il festival è andato, devo dire che, come al solito, il buffet tira alla stragrande, le mie pizze sono finite in 10 minuti esatti.
oltre a fare un po' la smargiassa per la cucina, ho ordinato un po' di cose da internet: chili di fimo e accessori, un libro sul cibo in miniatura e una cover strabella per l'iphone.
a chi mi chiede perché se il mio è un simil fashion blog non faccio mai vedere come mi combino per uscire, la risposta è: non ho mai tempo!
prometto che, però, lo farò.
ma penso che sia più utile non tanto far vedere come mi concio, ma i prodotti di facile reperibilità che trovo in giro..
alla prossima!

2 commenti:

  1. mi son persa un pezzo.. che festival?
    e queste pizzette? si possono vedere? :)

    RispondiElimina
  2. è quello di cui mi hai chiesto l'altra volta...le pizze non si possono vedere perché prima che qualcuno riuscisse a fare una foto, erano già state spazzolate! :D

    RispondiElimina