the vegan blah blah

the vegan blah blah

Informazioni personali

La mia foto
I'M IN LOVE WITH: shar pei dogs, animals and their rights, books, music, photos, veganism, kitchen, apple, beer (brewdog!!!) I'M NOT IN LOVE WITH: meat eaters, pink clothes, discos, animal abusers, vivisectors, flavoured vodka, macho men, furs

lunedì 12 dicembre 2011

Biker boots!

Ciao a tutte, torno dopo tempo immemore per mostrarvi il mio nuovo acquisto!
I biker boots mi hanno sempre fatto impazzire, in particolare un paio borchiato di Ash, ma il problema era sempre lo stesso: la pelle.
Quelli belli tutti i pelle, mentre quelli in ecopelle erano orribili!
Così, dopo un giretto sul sito di HeM(so che ci vorrebbe la e commerciale, ma blogger non me la valida) sono andata a colpo sicuro e ho comprato questi alla modica cifra di 29.95€.
Sono comodissimi e a prova di Panzer Division! :D





























ps: avete visto quanto è brutta la collezione di Versace per HeM???


baaaaaaaaciiiiiiiiiiii

8 commenti:

  1. Davvero bel modello e prezzo fantastico, complimenti per l'acquisto ;-)

    RispondiElimina
  2. Bellissimi! Io li ho comprati l'anno scorso, dopo mesi di ricerche perchè ancora non erano molto "in auge", e quasi sempre erano di vera pelle (ma perchè???). Li hai pagati davvero poco, grande H&M (ps.Non so se il tuo commento era ironico, ma per me è davvero brutta la collezione di Versace..)

    RispondiElimina
  3. vero? io ci ho messo secoli per trovarli, solo pelle in giro!
    comunque no, non era ironico: la collezione di versace era davvero brutta, roba inguardabile e non indossabile.
    la roba da uomo, soprattutto, era da manicomio.
    H&M per le scarpe è imbattibile!
    @briciole: grazie! ;)

    RispondiElimina
  4. Belli!
    Molto simili ai miei che però ho preso in un negozietto di cinesi che vende solo scarpe, stivali ecc. in ecopelle.

    Sai qual è la cosa buffa? Che ogni volta che domando: "questa è ecopelle, vero?" i commessi dei negozi mi rispondono sempre con aria un po' sottomessa, quasi a vergognarsi che non sia vera pelle, e subito dopo rimangono stupiti nel vedere che invece io sono contenta! :-D

    RispondiElimina