the vegan blah blah

the vegan blah blah

Informazioni personali

La mia foto
I'M IN LOVE WITH: shar pei dogs, animals and their rights, books, music, photos, veganism, kitchen, apple, beer (brewdog!!!) I'M NOT IN LOVE WITH: meat eaters, pink clothes, discos, animal abusers, vivisectors, flavoured vodka, macho men, furs

lunedì 19 dicembre 2011

e alla fine la trovai!

Ragazze!!! Non potete capire quanto sia felice dell'uscita domenicale: un po' di tempo fa, sicuramente, vi avrò scritto del mio calvario per trovare una maglia dei Ramones che non mi facesse sembrare un sacco di patate...bene, la trovabbi!!! :)
Prestissimo le foto per farvi vedere come mi sta!
baciiiiiiiiiii



3 commenti:

  1. ecco, bellissima, a proposito di h&m, io la trovabbi proprio là, un paio di anni fa. ce n'erano di vario tipo, quell'anno, con taglio femminile. complimenti per la scelta!

    RispondiElimina
  2. un grande classico...io ce l'ho modello "sacco di patate", ma ne vado comunque fiera! Bello il colore!!

    RispondiElimina
  3. eh, ma io non sono proprio magrissima, quindi il modello sacco, per quanto figo, non me lo posso proprio permettere! :D
    comunque, i ramones sono i ramones...

    RispondiElimina