the vegan blah blah

the vegan blah blah

Informazioni personali

La mia foto
I'M IN LOVE WITH: shar pei dogs, animals and their rights, books, music, photos, veganism, kitchen, apple, beer (brewdog!!!) I'M NOT IN LOVE WITH: meat eaters, pink clothes, discos, animal abusers, vivisectors, flavoured vodka, macho men, furs

martedì 7 febbraio 2012

More vegan shoes!

Ciao a tutte!
Settimana scorsa ho comprato l'ennesimo paio di scarpe, non sono riuscita a trattenermi: è stato amore a prima vista!
Non sono ancora riuscita a metterle grazie alla simpaticissima neve ed al gelo così gradevole che ci attanagliano da una settimana,  e la cosa sta iniziando a rugarmi un po'..tra l'altro devono essere comodissime, visto che hanno il tacco grosso e il plateau.
Outfit, ovviamente, total black con tocco di colore della scarpa..


che ne pensate???
baciiiiiiii

7 commenti:

  1. Bellissime!
    Ma le hai prese da H&M?
    Conosci Beyond Skin? Io ne ho prese un paio verde acido (ebbene sì, mi piacciono le scarpe colorate!) con tacco, lo scorso anno, e sono meravigliose, rifinite benissimo, comodissime!

    Bel blog, bella idea, ti seguirò. Alla faccia di quelli che si immaginano gli animalisti sempre vestiti male!

    RispondiElimina
  2. bravissima cara, è per questo che ho deciso di crearlo! noi che rispettiamo la vita di tutti, abbiamo molto più stile ;)
    grazie, ti seguirò anche io.
    beyond skin la conosco, ho scritto un pezzo un po' di tempo fa su di loro..le scarpe sono favolose, ma costano un occhio della testa!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, è vero, sono un po' costose, però spesso si trovano in saldo.
      Insomma, ogni tanto, per togliersi uno sfizio, possono andar bene.
      Io recentemente ho comprato diverse scarpe (ballerine e stivali) di Francesco Milani, una ditta, mi pare, bolognese, che produce scarpe in ecopelle, con suola in gomma. Costano poco e sono molto carine, rifinite bene, comodissime.
      Ho notato una cosa: quando ancora indossavo scarpe in pelle ci voleva sempre un po' prima che prendessero la forma del piede e che si ammorbidissero, le prime volte mi facevano sempre male, specialmente in estate senza la protezione delle calze. Da quando invece indosso quelle in ecopelle non ho più avuto problemi. Trovo che sia molto più morbida della pelle. E, soprattutto, nessun animaletto ha dovuto soffrire per la nostra vanità. :-)

      Elimina
    2. d'accordissimo con te, le scarpe in pelle devono "fare la forma" del piede, mentre quelle vegan sono molto più morbide.
      le scarpe francesco milani non le conoscevo, le cercherò su internet!
      grazie per la dritta!

      Elimina
  3. posso chiederti di che marca sono?

    RispondiElimina