the vegan blah blah

the vegan blah blah

Informazioni personali

La mia foto
I'M IN LOVE WITH: shar pei dogs, animals and their rights, books, music, photos, veganism, kitchen, apple, beer (brewdog!!!) I'M NOT IN LOVE WITH: meat eaters, pink clothes, discos, animal abusers, vivisectors, flavoured vodka, macho men, furs

mercoledì 14 dicembre 2011

Dragon Tattoo by Trish Summerville

Ciao a tutte!! Oggi vi segnalo un'altra novità di HeM: la collezione Dragon Tattoo.
I pezzi sono stati disegnati in collaborazione con la costumista Trish Summerville e si ispirano alla versione hollywoodiana della trilogia Millennium di Stieg Larssen.
I pezzi rispecchiano il personaggio di Lisbeth Salander, la protagonista della trilogia: maglie strappate, colori scuri, stile punk, insomma, una collezione interessante.
Purtroppo c'è qualche capo in pelle, unica pecca.
La collezione è da oggi nei negozi, per le anteprime telematiche sbirciate sul sito.
Alla prossima!

5 commenti:

  1. Grazie per l'interessante segnalazione. Lo stile mi piace da mati percato che con quei pantaloni e micro giacchini è consigliare non avere + di una 42...triste :(...ho guardato la collezione sul suto e mi sono inamorata dela cappotto e del cardigan/maglione ma entrambi contengono (anche) lana, peccato davvero belli Mi sa che mi consolerò con la t*shirt grigia da 15 euri ^_^

    RispondiElimina
  2. sì, anche io ripiegherò sulla maglia grigia tutta strappata. peccato, la collezione è davvero bella! se non ci infilassero animali sarebbe ancora meglio!

    RispondiElimina
  3. http://style.mtv.it/3568/dragon-tattoo-di-trish-summerville-per-hm/?nggpage=4 è questa la maglietta??! STRABELLA, con dei leggings neri (magari lucidi), una giacca con taglio maschile e un tacco vertiginoso fa la sua figura. :) Bacioni rossa focosa :P

    RispondiElimina
  4. hai capito bionda? comunque, azzeccatissima anche con un paio di anfibi o biker boots. devo andare a fare shopping! ;D
    baci, bionda ah grrrrrrr!

    RispondiElimina
  5. che beltà! io non ho un H&M dalle mie parti, ma quando vivevo a Milano era il mio negozio preferito.. ogni tanto c'era qualche collezione indecente ma nella maggior parte dei casi mi perdevo tra tutte le cose belle da indossare..
    questa collezione mi piace moltissimo, magari riesco a prendere qualcosa alla mia prossima incursione nel continente? sigh!

    RispondiElimina