the vegan blah blah

the vegan blah blah

Informazioni personali

La mia foto
I'M IN LOVE WITH: shar pei dogs, animals and their rights, books, music, photos, veganism, kitchen, apple, beer (brewdog!!!) I'M NOT IN LOVE WITH: meat eaters, pink clothes, discos, animal abusers, vivisectors, flavoured vodka, macho men, furs

giovedì 28 luglio 2011

siopping folle!




stamattina h&m si è rivelata una piacevole sorpresa! ho trovato degli anelli favolosi..i sa che gli eighties sono tornati...
piccola nota di tristezza: non ho trovato la maglietta dei ramones e una buzzicona mi ha fregato quella dei nirvana. what a pity!!!!
ed ecco il masterpiece!

2 commenti:

  1. l'ho cercato in tutti gli H&M me sono andati a rubaa..troppo bello quest'anellino..ho chiesto a tutte le mie amiche sparse per il mondo ma ci credi che non l ho trovato..se lo vendi fammi sapere!!!bacini _Camilla@

    RispondiElimina
  2. ma dai?? pensa che quando l'ho preso io, ce n'erano un sacco!!!! venderlo? se mi stufo, te lo regalo, per 2 euro che costava!!

    RispondiElimina