the vegan blah blah

the vegan blah blah

Informazioni personali

La mia foto
I'M IN LOVE WITH: shar pei dogs, animals and their rights, books, music, photos, veganism, kitchen, apple, beer (brewdog!!!) I'M NOT IN LOVE WITH: meat eaters, pink clothes, discos, animal abusers, vivisectors, flavoured vodka, macho men, furs

mercoledì 3 agosto 2011

Oro nero


Un po' di tempo fa ho comprato da Lush Oro Nero, un bagnoschiuma/shampoo/sapone intimo estremamente particolare: profuma di liquirizia, anche se dentro non ce n'è nemmeno un po', anzi, è fatto con la melassa; ha una consistenza stranissima, sembra di mettere le mani in un vasetto di petrolio, non fa nemmeno un po' di schiuma ed è abbastanza tosto da sciacquare.
L'ho comprato perché mi incuriosiva e, soprattutto, perché tutto il ricavato va al progetto per la salvaguardia antiespansione delle Tar Sands (Sabbie Bituminose) Canadesi...vi linko più informazioni alla fine del post.
Il prodotto è ottimo ed è ancora più buono perché finanzia una cosa importante, anche perché il Parlamento Europeo dovrà decidere se far arrivare anche qui questo devastante e nuovo metodo estrattivo di fonti di energia...e io sono abbastanza scettica sul lieto fine.

Foto del prodotto:




INFO SULLE TAR SANDS: http://www.lush.it/main/index.php?node=252
(Molte banche e corporazioni europee stanno finanziando questa devastante attività estrattiva: Total, Shell, BP, Banca Intesa e Barclays sono tra i più importanti investitori)

ps: scusate le foto di merda, ma le ho fatte con l'iPhone

Nessun commento:

Posta un commento