the vegan blah blah

the vegan blah blah

Informazioni personali

La mia foto
I'M IN LOVE WITH: shar pei dogs, animals and their rights, books, music, photos, veganism, kitchen, apple, beer (brewdog!!!) I'M NOT IN LOVE WITH: meat eaters, pink clothes, discos, animal abusers, vivisectors, flavoured vodka, macho men, furs

martedì 6 settembre 2011

SHOES!!!





Come ogni donna, sono patita delle scarpe e fino a poco tempo fa l'accoppiata scarpe e vegan sembrava un ossimoro.
E' vero, ce ne sono tantissime in ecopelle in qualunque negozio alla Zara e H&M style, ma tante volte mancano di buon gusto.
Per un periodo ho pensato, con somma tristezza, che le mie calzature si sarebbero ristrette alle sole scarpe da ginnastica e qualche ballerina, poi, con somma gioia ho scoperto BeyondSkin.co.uk.
La prima volta mi è capitato di vederle all'evento Equology al Fuorisalone di quest'anno.
Devo dire la verità: per essere vegan, i prezzi non sono proprio economicissimi e qualche caduta di stile la si trova anche qua.
Detto questo, consiglio un giretto sul sito.




Questo è il primo fashion post (e parte la polemica).
Visto che ci sono fashion blogger da ogni dove che se la tirano e non fanno altro che farsi fare foto con robe anche improbabili, alla facciazza di insalate, torte salate, pasticcini e minestroni di bionde, more, azzurre e violette, ecco il parere (se vorrete discutibile, sensato, vomitevole, schifoso o utile) di una sfescion bloggher vegan.
A breve il prossimo aggiornamento.
Cheers!

ps: io scrivo in italiano perché, seppure il resto del mondo per capirsi parla inglese, Dante si offenderebbe se facessi il contrario.

Nessun commento:

Posta un commento